FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Che bella giornata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Che bella giornata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Che bella giornata
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 22-01-2011 12:37  
In misura minore però rispetto a chi parla bene (non so se sul forum ci sono dei fans) di The Village e di Dellamorte Dellamore.
Parere mio.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-01-2011 13:41  
ma sei una furbina tu!

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 22-01-2011 14:12  
No, un po' deficiente poiché io rientro, vaghe sensazioni, nei fanzi di Dellamorte Dellamore, dovrei rivederlo per giudicare.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
serendipit

Reg.: 22 Gen 2011
Messaggi: 3
Da: verbania (VB)
Inviato: 22-01-2011 14:30  
Non ce la faccio!!! Non lo sopporto!!!

Le persone che hanno visto il film sono entusiaste... "fa troppo ridere!" "fortissimo lui con le sue espressioni" ma è più forte di me. Questo personaggio mi irrita!

E il fatto che al telegiornale dicano che ha battuto gli incassi de "La vita e bella" (anche se la notizia è risultata fittizia) mi fa solo innervosire!!!

Ma non si può considare un film questo!!! Magari "video di intrattenimento"....




  Visualizza il profilo di serendipit  Invia un messaggio privato a serendipit  Email serendipit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-01-2011 15:07  
Oh, che bello. Questo topic è forse l'unico posto in tutta la rete in cui si demolisce quel genere di "comicità".
Ogni volta che dico che sono andata al cinema mi chiedono "a vedere Zalone?"... NON SARO' MAI UNO DI QUELLI CHE HANNO RESO QUESTO FILM IL PIU' VISTO IN ITALIA!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-01-2011 15:23  
quote:
In data 2011-01-22 14:30, serendipit scrive:

E il fatto che al telegiornale dicano che ha battuto gli incassi de "La vita e bella" (anche se la notizia è risultata fittizia)



è proprio vera, invece!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
serendipit

Reg.: 22 Gen 2011
Messaggi: 3
Da: verbania (VB)
Inviato: 22-01-2011 15:36  
mi è capitato di leggere che in base ai dati della Siae, per quanto riguarda “La Vita è bella” sono state registrate quasi 6 milioni di presenze, mentre per il film di Checco Zalone se ne sono contate quasi 5 milioni.

Che vergogna!!!!


  Visualizza il profilo di serendipit  Invia un messaggio privato a serendipit  Email serendipit    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-01-2011 15:41  
quote:
In data 2011-01-22 15:36, serendipit scrive:
mi è capitato di leggere che in base ai dati della Siae, per quanto riguarda “La Vita è bella” sono state registrate quasi 6 milioni di presenze, mentre per il film di Checco Zalone se ne sono contate quasi 5 milioni.

Che vergogna!!!!



Certo il biglietto per il cinema, rispetto a 15 anni fa, costa molto di più. E' normale, quindi, che gli incassi risultino, in un certo qual modo, "sovrastimati". 5 milioni però non sono lontani dai 6, considerando che siamo appena a 3 settimane di presenza nei cinema.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 22-01-2011 15:45  
Zalone risponde ai giornalisti: «Non è dai soldi che si misura il vero valore di un film. Chiedo scusa al maestro Benigni. Quando a Hollywood si rincoglioniranno e mi daranno tre Oscar allora si potrà dire che l'ho superato».
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-01-2011 22:31  
ma quante discussioni inutili per un film ideato per puro intrattenimento

che pallosi

e poi si devono leggere cazzate pietose per esaltare filmuncoli che vengono fatti passare per opere di rilevanza cinematografica

è un film che non ha nessuna pretesa se non quella di strappare qualche risata

se non ci riesce pazienza
ma sai chi se ne fotte
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-01-2011 13:17  
son daccordo,però non tocca manco passare all'eccesso opposto.ne avevo letto come di un film irresistibile,gag su gag,battute a non finire,invece in fondo si racchiude in poche varianti nel personaggio di zalone,sorprendentemente cattivo,scorretto e fastidioso e in buoni caratteristi,su tutti l'ottimo papaleo che finalmente dice chiaro e tondo cosa si va a fare in afghanistan.
piacevole,presentabile,ma direi pure abbastanza miracolato nel successo avuto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-01-2011 00:46  
sì, ma infatti quanti cazzi..
fa ridere, stop.. non ha altri obbiettivi..
poi magari non farà ridere tutti, però in linea di massima fa ridere, quindi ripeto.. quanti cazzi..
è più scandaloso che avatar (figo figo, cazzo cazzo.. gli alieni blu) abbia incassato più di benigni, e non di certo checco che è chiaramente alla portata di tutti

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-01-2011 alle 00:50 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-01-2011 01:26  
ma togliti dai su.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-01-2011 06:58  
Perchè scandaloso che Avatar abbia incassato di più e non Zalone? Mah!

Comunque Zalone NON FA RIDERE! Il motivo per cui stiamo storcendo il naso è quello. Viene esaltato uno che fa l'ignorante... sai che novità!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-01-2011 08:44  
Quoto Ten e DonVito! Sono andata al cinema più che scettica, unicamente perchè sono un pò allergica ai film spazzatura che cercano solo di chiamare le masse di caproni (non vedo un cinepanettone da secoli, mi rifiuto!) nelle festività... Era lo stesso motivo per cui non volevo andare a vedere Aldo, Giovanni e Giacomo solo che su di loro avevo ragione, con Zalone invece mi sono divertita! E' un film incentrato sulla figura di un paesanotto che vuole essere volutamente preso per il culo dal pubblico... Siamo pieni di film con questo obiettivo ma a differenza degli altri, semplicemente, stavolta la forumula ha funzionato.
Piuttosto, vorrei sapere da Sandro... Razzista perchè? Nei confronti degli italiani stereotipati o degli stranieri in Italia? No, perchè nel primo caso allora ci sarebbe un certo signor Verdone che ne ha fatta di strada, in quel senso (con la differenza che, però, io i film di Verdone - vecchia scuola - li adoro ).

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129557 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: